MATERIALI ELEVATI, COMFORT MIGLIORATI E UNA SUOLA PIÙ LEGGERA RINNOVANO QUESTA SILHOUETTE IN CERCA DI ISPIRAZIONE

Vans, l'originale marchio di calzature e abbigliamento sportivo, presenta l'evoluzione della nostra silhouette UltraRange. Progettato per coloro che cercano ispirazione in luoghi inaspettati e sono alimentati dalla loro creatività, UltraRange EXO supporta il viaggio di guardare oltre la superficie per trovare la propria prossima più grande musa.

Dotata di intersuola UltraCush® co-modellata, dettagli Rapidweld, suola in gomma leggera fustellata e tomaia traspirante ispirata alle Old Skool ™, la nuova UltraRange offre comfort prolungato, maggiore durata e grip affidabile. Dando vita all'ultima collezione, i fotografi Frankie Perez e Pavielle Garcia ci mostrano Città del Messico attraverso i loro occhi, catturati dal collega fotografo Matthew Correia.

Disponibile in nuove colorazioni, tra cui dress blues / true white  e pop rose dawn / true white, la tomaia traspirante e decostruita di UltraRange EXO mantiene i piedi freschi e fornisce struttura solo dove necessario, mentre il supporto del tallone sagomato assicura il bloccaggio del tallone su terreni irregolari. Una suola in gomma per tutta la lunghezza offre resistenza e supporto ottimali, con un design della suola di nuova concezione che riduce il peso e aumenta la flessibilità e il comfort.

Rafforzando l'idea che l'ispirazione può essere trovata ovunque, UltraRange EXO è ora disponibile presso il nostro shop online.